Qualità certificata

La qualità e l’efficenza sono la nostra missione e il nostro principale fattore di competitività: sono a fondamento dei nostri prestigiosi risultati commerciali e della nostra affermazione sia sul mercato nazionale che internazionale.

Competenza, correttezza, professionalità, serietà, applicazione di rigidi standard di qualità, pieno rispetto delle norme ambientali e condivisione del know-how tecnologico sono sempre stati i nostri principi ispiratori e ci hanno consentito di diventare leader di riferimento per il settore del trattamento rifiuti.

Dietro le opere realizzate dal Coparm c’è una macchina organizzativa di grande esperienza, spinta da una forte motivazione e dai seguenti impegni:

•migliorare continuamente la prestazione ed il valore dell’organizzazione;
•assicurare la conformità legislativa in materia di sicurezza ed ambiente;
•soddisfare le esigenze dei propri clienti;
•considerare il punto di vista dei portatori di interesse nel percorso di miglioramento dell’azienda;
•prevenire e mitigare l’inquinamento;
•prevenire gli infortuni e le malattie professionali e mitigare i rischi in materia di sicurezza e salute.

Tali impegni sono attuati quotidianamente all’interno di ciascun progetto e cantiere attraverso l’adozione di un sistema di gestione integrato qualità, ambiente e sicurezza orientato al miglioramento continuo delle performance ed ispirato alle norme ISO 9001 e ISO 14000 che costituiscono ad oggi lo stato dell’arte in materia.

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2008

Coparm Srl ha da subito avviato un percorso di qualità mediante l’istituzione, l’applicazione ed il mantenimento attivo di un sistema di qualità, secondo lo standard internazionale UNI EN ISO 9001, finalizzato ad ottenere uno strumento di gestione atto ad assicurare, in maniera sistematica e continuativa, le prestazioni qualitative dell’azienda nei confronti del mercato di riferimento.

Tale condotta ha portato Coparm Srl a conseguire la certificazione di qualità aziendale secondo lo standard internazionale ISO 9001:2008, dall’Ente certificatore RINA.

I vantaggi di applicare un modello di gestione orientato alla qualità totale è senza dubbio quello di dare ai nostri clienti un’ulteriore garanzia del nostro operato.

Peraltro già dimostrata dai numerosi riconoscimenti ottenuti nel corso della nostra attività, e di coinvolgere tutti i collaboratori Coparm nel percorso di miglioramento continuo e nel raggiungimento della massima soddisfazione dei nostri clienti.

ATTESTAZIONE SOA

Inoltre la società è in possesso di qualificazione alla esecuzione di lavori Pubblici (art. 2 c.1 lett.p Dpr 34/2000) con attestazione N° 11336/19/00 (codice identificativo SOA N° 19 del 14/11/2000) del 30/11/2007 per le seguenti categorie e classifiche:

• Categoria OS14 Classifica V (E 5.164.569,00) Impianti di smaltimento rifiuti
• Prestazione di progettazione e costruzione fino alla V Classifica.

La Coparm S.r.l in base a quanto previsto dalla legge N° 49/90, che reca norme sulla sicurezza degli impianti, è abilitata dalla camera di Commercio di Matera ad espletare le seguenti attività sugli impianti:

• Installazione
• Trasformazione
• Ampliamento
• Manutenzione

certificato_soa

CERTIFICATI RINA

CERITIFICATO_RINA_1
CERITIFICATO_RINA_2

POLITICA AZIENDALE

CCF25082017_0002