Macchine ed impianti per il trattamento dei rifiuti

Coparm è una delle maggiori aziende europee nella progettazione e costruzione di impianti smaltimento rifiuti, macchine e impianti trattamento rifiuti, una realtà unica per prodotti, soluzioni e servizi in materia di ecologia e riciclaggio: macchine ed impianti per l’ imballaggio ed il trattamento dei rifiuti quali carta da macero, cartone ondulato, nylon in foglia, contenitori in plastica per liquidi, bottiglie in PET, scarti da pulper di cartiera, rifiuti solidi urbani ed assimilabili industriali.

Le nostre macchine sono particolarmente studiate per le esigenze di industrie cartarie, scatolifici, cartotecniche, ipermercati, piccoli e grandi recuperatori, discariche, stazioni di riferimento, impianti di produzione CDR , impianti di biostabilizzazione ecc.

Richiedi un preventivo gratuito – Siamo a tua disposizione

Potete contare sulle competenze di Coparm per tutte le vostre aree di attività.

impianti smaltimento rifiuti Coparm
Presse industriali

Presse automatiche, manuali
e per metalli.

Dettagli
Nastri trasportatori

Apparecchiature modulari per il trasporto di rifiuti.

Dettagli
Vagli rotanti

Vagli per la separazione di RSU, RSA, legno e plastica.

Dettagli
Taglia bobine

La soluzione ideale per i recuperatori di carta.

Dettagli
Trituratori

Un’offerta completa di trituratori industriali.

Dettagli
Impianti di selezione

Trattamento, trasporto e cernita di materiali riciclabili.

Dettagli
Macchine filmatrici

Fasciatura automatica con film plastico di balle di rifiuti.

Dettagli
Aprisacchi

Sistema modulare adatto a tutte le necessità.

Dettagli

impianti smaltimento rifiuti

Grazie a competenza, professionalità e vasta scelta di prodotti e servizi Coparm può risolvere le esigenze di qualunque impresa, pubblica o privata, ovunque si trovi. E’ in grado di progettare e realizzare impianti di trattamento rifiuti e sistemi integrati destinati a ogni tipo di localizzazione e situazione geografica, tenendo conto di qualsiasi tipo di architettura, attività e natura dei rifiuti da trattare.

Impianti trattamento rifiuti

Coparm con anni di esperienza nel settore del trattamento di rifiuti ha creato impianti di trattamento rifiuti come:

Impianti trattamento televisioni
Impianti trattamento PC
Impianti trattamento computer
Impianti trattamento frighi
Impianti trattamento lavatrici
Impianti trattamento lavastoviglie

La fase di trattamento rifiuti avviene tramite nastri trasportatori dove vengono separati i rifiuti che vengono poi avviati ad una prima fase di macinazione.

Gli impianti di trattamento rifiuti lavora a maggior specie su frigoriferi, pneumatici, frigoriferi, lavatrici ecc..separando appunto tramite impianti specifici i diversi tipi di rifiuti ricavando un alta quantità di ferro, rame, alluminio, plastica, circuiti elettronici.

Coparm ha esperienza acquisita nel campo della separazione di rifiuti e realizza sofisticati impianti di trattamento di rifiuti di alta qualità.

Impianti per lo smaltimento dei rifiuti elettronici

Coparm mette a disposizione macchinari per lo smaltimento di rifiuti elettronici presenti su televisori, monitor e per tutti gli altri rifiuti hi-tech Lo smaltimento di rifiuti elettronici è uno svolgimento che mette in primo piano la sicurezza e il rispetto per l’ambiente. Il processo di smaltimento di rifiuti elettronici avviene prima selezionando i diversi componenti elettronici tramite nastro trasportatore e in una seconda fase avviene la macinazione di rifiuti.

Coparm mette in vendita una serie di macchinari per lo smaltimento di rifiuti elettronici e non. Tutti gli impianti di smaltimento di rifiuti elettronici sono garantiti prima durante e dopo la vendita.

Referenze