POLLUTEC 2018, 27 – 30 NOVEMBRE, LYON EUROEXPO, FRANCE

Coparm, sempre più protagonista nel mercato internazionale della fornitura di impianti e macchine per il trattamento dei rifiuti, parteciperà alla fiera Pollutec, il salone internazionale delle attrezzature, delle tecnologie e dei servizi per l’ambiente che si svolgerà a Lione, presso l’Eurexpo France dal 27 al 30 novembre 2018.

Pollutec accoglie i professionisti provenienti da tutto il mondo per ricercare delle soluzioni innovative che permettano di ridurre l’impatto delle attività umane sull’ambiente, che si tratti di industria, di comunità o del settore terziario.

pollutec-2018-news

ECOMONDO 2018, 6 – 9 NOVEMBRE, RIMINI, ITALY

Da circa 20 anni COPARM S.r.l prende parte alla manifestazione fieristica ECOMONDO di Rimini che si conferma l’unico evento fieristico in Italia in grado di attrarre l’attenzione di tutti i protagonisti impegnati sui temi dell’ambiente

ECOMONDO  è la fiera leader  della green e circular economy nell’area euro-mediterranea;  un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.
Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore

ecomondo-2018-k2

IFAT 2018, 14 – 18 MAGGIO, MONACO, GERMANIA

Coparm Srl esporrà le sue soluzioni per il trattamento ed il riciclaggio dei rifiuti all’ IFAT 2018, dal 14 al 18 Maggio a Monaco, Germania – STAND N. B4.441.
Oltre 3.100 espositori presentano a IFAT l’intera gamma di soluzioni per l’approvvigionamento e lo smaltimento idrico così come per il trattamento dei rifiuti e il riciclaggio. L’attenzione è puntata sulle formule innovative di recupero delle materie prime secondarie e sull’utilizzo sostenibile delle risorse. A IFAT 2018 troverete strategie e soluzioni per le sfide globali in una complessità e varietà uniche

IFAT-2018-coparm-it

POL-ECO-SYSTEM 2015

Coparm Srl ha preso parte alla fiera Pol-Eco-System 2015 a Poznań, Polonia – uno degli eventi più importanti dedicati alla protezione dell’ambiente. Questo è stato un incontro di lavoro veramente di portata internazionale.

Il fatto che POL-ECO-SYSTEM stia diventando sempre di più un evento intercontinentale, è confermato non solo dai numerosi espositori stranieri che hanno partecipato a questa edizione, ma anche dalla specificità dei suoi visitatori. L’incontro di Poznań del settore della tutela ambientale, ha attirato clienti provenienti da tutto il Mondo.

poleco