Qualità certificata
La qualità e l’efficenza sono la nostra missione e il nostro principale fattore di competitività: sono a fondamento dei nostri prestigiosi risultati commerciali e della nostra affermazione sia sul mercato nazionale che internazionale.
Competenza, correttezza, professionalità, serietà, applicazione di rigidi standard di qualità, pieno rispetto delle norme ambientali e condivisione del know-how tecnologico sono sempre stati i nostri principi ispiratori e ci hanno consentito di diventare leader di riferimento per il settore del trattamento rifiuti.
Dietro le opere realizzate dal Coparm c’è una macchina organizzativa di grande esperienza, spinta da una forte motivazione e dai seguenti impegni:
•migliorare continuamente la prestazione ed il valore dell’organizzazione;
•assicurare la conformità legislativa in materia di sicurezza ed ambiente;
•soddisfare le esigenze dei propri clienti;
•considerare il punto di vista dei portatori di interesse nel percorso di miglioramento dell’azienda;
•prevenire e mitigare l’inquinamento;
•prevenire gli infortuni e le malattie professionali e mitigare i rischi in materia di sicurezza e salute.
Tali impegni sono attuati quotidianamente all’interno di ciascun progetto e cantiere attraverso l’adozione di un sistema di gestione integrato qualità, ambiente e sicurezza orientato al miglioramento continuo delle performance ed ispirato alle norme ISO 9001 e ISO 14000 che costituiscono ad oggi lo stato dell’arte in materia.
L’azienda ha recentemente ottenuto la Certificazione ISO 45001:2018, “sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro”.