impianti smaltimento rifiuti
Grazie a competenza, professionalità e vasta scelta di prodotti e servizi Coparm può risolvere le esigenze di qualunque impresa, pubblica o privata, ovunque si trovi. E’ in grado di progettare e realizzare impianti di trattamento rifiuti e sistemi integrati destinati a ogni tipo di localizzazione e situazione geografica, tenendo conto di qualsiasi tipo di architettura, attività e natura dei rifiuti da trattare.
Impianti trattamento rifiuti
Coparm con anni di esperienza nel settore del trattamento di rifiuti ha creato impianti di trattamento rifiuti come:
Impianti trattamento televisioni
Impianti trattamento PC
Impianti trattamento computer
Impianti trattamento frighi
Impianti trattamento lavatrici
Impianti trattamento lavastoviglie
La fase di trattamento rifiuti avviene tramite nastri trasportatori dove vengono separati i rifiuti che vengono poi avviati ad una prima fase di macinazione.
Gli impianti di trattamento rifiuti lavora a maggior specie su frigoriferi, pneumatici, frigoriferi, lavatrici ecc..separando appunto tramite impianti specifici i diversi tipi di rifiuti ricavando un alta quantità di ferro, rame, alluminio, plastica, circuiti elettronici.
Coparm ha esperienza acquisita nel campo della separazione di rifiuti e realizza sofisticati impianti di trattamento di rifiuti di alta qualità.
Impianti per lo smaltimento dei rifiuti elettronici
Coparm mette a disposizione macchinari per lo smaltimento di rifiuti elettronici presenti su televisori, monitor e per tutti gli altri rifiuti hi-tech Lo smaltimento di rifiuti elettronici è uno svolgimento che mette in primo piano la sicurezza e il rispetto per l’ambiente. Il processo di smaltimento di rifiuti elettronici avviene prima selezionando i diversi componenti elettronici tramite nastro trasportatore e in una seconda fase avviene la macinazione di rifiuti.
Coparm mette in vendita una serie di macchinari per lo smaltimento di rifiuti elettronici e non. Tutti gli impianti di smaltimento di rifiuti elettronici sono garantiti prima durante e dopo la vendita.