impianti trattamento rottami metallici
Le soluzioni che Coparm offre per il trattamento dei rottami metallici (ferrosi e non) sono il frutto di anni di esperienza, che ci permettono di fornire ai nostri clienti risposte che si adattano a qualsiasi esigenza. La nostra offerta va dalla semplice riduzione volumetrica mediante i trituratori a cesoie rotanti (THOR e THANIT), che possono processare fino a 30 tonnellate di materiale, fino ai più sofisticati processi di separazione dei materiali (ferrosi e non ferrosi) e alla loro pulizia (sverniciatura) per una resa massima alla classificazione in fonderia.
Macchinari per il trattamento dei rottami metallici
Investire in un impianto di trattamento rottami ferrosi porta vantaggi all’imprenditore ma anche all’ambiente; grazie ad una corretta gestione del processo di smaltimento e recupero dei rottami metallici (sia ferrosi che non ferrosi) è possibile creare materie prime seconde, riutilizzabili e rivendibili nel campo industriale, sfruttando rifiuti e rottami altrimenti destinati a finire in discarica.
Coparm progetta e gestisce in modo completo la realizzazione di impianti per il trattamento di rottami metallici ad altissimo livello tecnologico, iniziando con una consulenza personalizzata che individua la soluzione di investimento più remunerativa per il proprio business.
L’offerta Coparm di macchinari per il trattamento dei rottami metallici va dai trituratori a cesoie rotanti per la semplice riduzione volumetrica, che possono processare fino a 30 tonnellate di materiale, fino a soluzioni più complesse in grado di gestire l’intero processo di separazione, trattamento e pulizia dei rottami metallici
Impianti triturazione, impianti smaltimento rifiuti e riciclaggio
Coparm è un partner professionale per tutte le aziende del mondo dello smaltimento di rifiuti e del riciclaggio degli stessi. Anche per quelle aziende appena costituite o che progettano di nascere, Wrs si propone come punto di riferimento e consulente strategico per la realizzazione di impianti per la riduzione volumetrica e lo smaltimento dei rifiuti.
Coparm è un’azienda dinamica e innovativa, con i migliori tecnici del settore della triturazione in grado di progettare impianti di smaltimento rifiuti dotati delle ultime tecnologie, per questo funzionali, resistenti e particolarmente remunerativi. Il materiale prodotto dagli impianti di trattamento rifiuti Wrs è omogeneo e quindi trattasi di una nuova materia prima di alta qualità facilmente riciclabile e soprattutto di fonte di guadagno.
Coparm non realizza semplicemente impianti per il riciclaggio di rifiuti e in particolare macchinari come macinatori, trituratori e mulini, ma fornisce consulenza tecnica nella scelta e nella creazione degli impianti e nella gestione della loro attività da parte dei propri clienti. Non si limita al servizio di vendita degli impianti di smaltimento rifiuti, ma offre la consulenza sulla gestione e sulla rimuneratività, la manutenzione e il servizio post vendita.